Home page  Chi siamo  Adozioni gatti  Adozioni cani  Notizie

ARCA
Associazione Randagi in Città e Animali Abbandonati Onlus

.......................codice fiscale 97298500154

L'Associazione, legalmente costituita come ONLUS, è nata per occuparsi del mantenimento e della cura di animali randagi o abbandonati, isolati o viventi in "colonie" urbane, provvedendo al loro sostentamento, all'eventuale sterilizzazione dei soggetti a rischio di gravidanze o malattie, e alle cure veterinarie che si manifestassero necessarie od opportune, allo scopo di trovare per loro, se appena possibile, un'idonea adozione.

Per conseguire tale risultato, l'Associazione si propone pertanto di raccogliere e coordinare, per quanto possibile, le iniziative spontanee delle numerose persone interessate al problema che già operano in questo campo in maniera volonterosa ma disorganizzata, così' da evitare sovrapposizioni e dispersione di tempo e di energie, favorendo la conoscenza tra loro, il confronto di esperienze e l'aiuto reciproco inteso ad instaurare un proficuo scambio sinergico.
E' possibile, in determinate condizioni, ricoverare per brevi periodi nei locali dell'Associazione - che sono opportunamente attrezzati - gatti in difficoltà, allo scopo di curarli e toglierli dalla strada in attesa di trovare un'idonea adozione.
Possono usufruire di questo servizio sia i soci che altre persone che, pur non desiderando aderire all'Associazione, hanno trovato un gatto abbandonato, se ne interessano e vogliono farsene carico, ma non sanno a chi rivolgersi per ospitarlo e curarlo.

..

...............................................................la nostra Associazione...................................

........................

... .....................

.........................

L' A.R.C.A.
(Associazione Randagi in Città e animali Abbandonati) onlus
è solo a MILANO

Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa (Pam Brown)

C'è una grande novità!

Abbiamo deciso di dare un po' di visibilità ad alcuni bellissimi cani

che non hanno altro modo di trovare famiglia. Volete conoscerli?

........................................................................................................................cliccate qui: "I nostri cani"

La Sede è a Milano ed è aperta ai visitatori sabato e domenica dalle 18.30 alle 20 circa, le altre sere su appuntamento, senza alcuna formalità o impegno.
L'unico requisito richiesto è un sincero e concreto interesse per la sorte degli animali.

email: arca@fastwebnet.it

email:  onlus.arca@gmail.com

telefono:  3334384009 (Rosy)

c/c postale 40355745
(se volete, potete anche farci un bonifico bancario,
                        le coordinate sono le seguenti: ABI 07601 - CAB 01600
CONTO CORRENTE 000040355745
codice IBAN: IT 54 J 07601 01600 000040355745
                        intestato a A.R.C.A. ASSOCIAZIONE RANDAGI IN CITTA'
E ANIMALI ABBANDONATI O.N.L.U.S.

postepay 4023 6009 3626 3260 intestata a VISENTIN BONA ROSA